In evidenza

tag foto 1 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

mercoledì 14 maggio 2014

Campagna Cuore Protetto: Ora abbiamo il defibrillatore


 
 
Un importante traguardo raggiunto: il nostro primo DAE gratuito! i nostri ringraziamenti:
- all'azienda sponsor che ha donato il DAE, idoneo sia per uso adulto che pediatrico, ...
conforme al recente decreto Balduzzi: la R&R Rem & Rest, azienda artigiana piemontese, con oltre 20 anni di esperienza, sita in Sant'Ambrogio di Torino (TO) via Laghi, 4 tel 011 9350935 , da sempre attenta alla salute e al benessere. Dal Sig. Federico Molinatti, Presidente, a tutto lo staff che ha collaborato nella creazione di questo evento e soprattutto nella loro sensibilità ed entusiasmo nell'iniziativa proposta. - al Sig. Stefano Armitano, ottimo relatore che ha spiegato l'importanza della presenza del defibrillatore, non solo in ambito sportivo, quale strumento preventivo a tutela della vita di ognuno. Successivamente ha intrattenuto con chiarezza e maestria il pubblico presentando l'azienda e i suoi prodotti, fornendo indicazioni e nozioni importanti per la salute, il benessere, il corretto riposo.
Un plauso e un grazie di Cuore a tutti gli amici della ASD PALLONISTICA SUBALCUNEO, al Sig. Presidente Toscano, al Sig. Raviola, al Sig. Annunziata , alla Presidente Onorario, al Vicepresidente e a tutti i membri del direttivo che hanno accolto, supportato e promosso l'evento, particolarmente attenti al tema e volti alla tutela della salute e della vita di atleti staff e tifosi.
A tutti i convenuti, la cui presenza ha reso piacevole l'incontro, con alcuni momenti simpatici di spontanea ilarità, e conviviale il rinfresco.
Infine alla Bocciofila Cuneese, via ghedini 13 Cuneo, che ci ha ospitato in un ambiente bellissimo. La cordialità di Evans e sua moglie ci ha accolto e accompagnato tutta la serata, deliziandoci poi con alcune specialità nel buffet preparatoci.
Grazie a tutti...


Con questo comunicato l'Italian social founding sulla pagina "cuore protetto" che promuove l'iniziativa, ci ringraziavano.
Grazie a loro, agli sponsor dell'iniziativa, ora la Subalcuneo ha un defibrillatore pronto per ogni evenienza che ci permette di essere all'avanguardia sulle norme di sicurezza nello sport.

Nessun commento:

Posta un commento