ancora un grazie al nostro Gilberto Torino che ci manda un breve sunto della partita contro la Juniores. complimenti anche per i splendidi risultati sul campo!
Sabato 28 giugno, allo sferisterio di Cuneo si è disputata la gara di ritorno tra la nostra squadra e il Peveragno. Si è trattato di uno scontro al vertice perché sia noi che loro avevamo perso solamente una volta prima di sabato sera!
La gara si è fatta subito vivace: sia Daziano che io spingevamo in battuta e non sono mancati alcuni palleggi che hanno divertito il pubbblico abbastanza numeroso!
Sul 2 a 1 per noi siamo arrivati 40 pari ma con un fallo di battuta siamo arrivati sul 2 pari, sprecando l'opportunità di portarci avanti di due giochi.
A questo punto, complice qualche errore tra le fila del Peveragno, abbiamo infilato 4 giochi consecutivi e al riposo il tabellone segnava 6 a 2. Nella ripresa stesso copione del primo tempo e senza nessun calo di concentrazione ci siamo portati sull'8 a 2!
A questo punto il Peveragno a tentato il tutto per tutto ed è riuscito a conquistare il terzo gioco. Il distacco però era troppo ampio e abbiamo ottenuto l'ultimo gioco, conquistando così una vittoria molto importante!
Punto fondamentale quello di sabato, che ci permette di guidare la classifica del girone . Prestazione maiuscola da parte di tutta la squadra, soprattutto del terzino a muro Mattiauda che ha disputato un'ottima gara!
Prossima partita sabato 5 luglio ore 18.00 a Dolcedo contro l'Imperiese di Ascheri.