Partita al cardiopalma quella di ieri sera contro la don Dagnino di Andora.
Abbiamo ripreso a giocare dopo l'interruzione di sabato dovuta alla pioggia sul risultato di 3 a 1 per la don Dagnino.
Fin da subito la nostra squadra si è dimostrata più determinata sui palloni decisivi rispetto a sabato e infatti abbiamo raggiunto subito la parità per poi portarci in vantaggio di 2 giochi al riposo (5 a 3).
Il primo gioco della ripresa è stato dalla nostra parte ma poi come era già successo nella partita di andata la don Dagnino, trascinata da un ottimo Capato, non si è persa d'animo e dopo una bella rimonta dovuta anche a qualche errore di troppo da parte nostra il tabellone segnava 7 pari.
Nel gioco successivo sul 40 a 30 per gli avversari ho battuto un fallo, regalando così il gioco agli avversari! A questo punto il valore della nostra squadra si è fatto vedere e mister Brignone ha spostato Marco Turco in battuta e me spalla.
Con un paio di battute "della mano" che hanno messo in seria difficoltà la don Dagnino, ci siamo portati 8 pari.
La partita non voleva saperne di decretare il vincitore e nell'ultimo gioco siamo arrivati fino al 40 pari e con un grande pallone del terzino Mattiauda a metà campo abbiamo posizionato l'unica caccia sui 70 metri. Al cambio campo la don Dagnino ha battuto fallo e finalmente siamo usciti vittoriosi.
Partita dai due volti: nella prima parte, forse perché sapevamo di dover recuperare, siamo stati tutti molto decisi e concentrati. Una volta passati in vantaggio, ci siamo rilassati troppo, ma tutta la squadra ha dato un contributo importante che poi ci ha portato alla vittoria. I complimenti vanno anche a mister Brignone che come all'andata ha saputo gestire ottimamente la situazione.
Nessun commento:
Posta un commento